Grande Fratello 2024, Massimiliano contro i giovani della casa: “mi hanno sacrificato in nomination” | Video Mediaset

Massimiliano al Grande Fratello 2024 si confronta con i giovani della casa: un duro scontro tra nomination e gioco.

Massimiliano Varrese contro i giovani concorrenti del Grande Fratello 2024

La scelta del primo finalista del Grande Fratello 2024 ha fatto crollare Massimiliano Varrese che si è scontrato con buona parte della casa. In particolare con i giovani concorrenti rei di averlo nomination. «Cercavo un confronto per il fatto che mi sono reso conto a mente fredda che, alla stretta finale, i giovani hanno deciso che sono quello da sacrificare per la nomination. Lo accetto, fa parte del gioco, ma si poteva anche fare un’altra nomination» precisa Massimiliano.

Giuseppe Garibaldi spiega il motivo del suo voto a Max: «ho ricambiato la nomination, questa mattina gli ho detto che è stato sempre immune», mentre Paolo sottolinea «ho nominato Massimiliano perchè noi siamo un gruppo che stiamo sempre insieme».

Poi è la volta di Letizia che spiega: «l’ho nominato perchè era già in nomination, ma nessuno sta sacrificando nessuno perchè è un gioco», mentre Anita precisa: «Massimiliano lo conosco bene, ha un pò di permalosità. Penso che se la sia presa per la finale e per le nomination. Uno ha tutto il diritto di votare chi vuole e lo deve accettare». Dallo studio Cesara Buonamici: «sulla storia dei giovani, anche il tuo discorso Massimiliano ti voglio ricordare che non è detto che se parti in tromba poi dopo…il Grande Fratello è per tutti una opportunità», ma Max ribatte «il discorso per me era che a 25-26 anni si è adulti e non c’è differenza tra giovani e adulti per realizzare i propri sogni».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here