ADV

Grande Fratello 2024, il monito della mamma di Shaila: “Lorenzo è un giocatore” | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024, una bella sorpresa per Shaila Gatta. Nella casa ritorna la mamma Luisa, ma questa volta per un monito diretto e chiaro: “lascia stare Lorenzo!”.

Grande Fratello 2024, la mamma di Shaila: “il mondo è fuori, Lorenzo è un giocatore”

Una sorpresa per Shaila nella casa del Grande Fratello 2024. Dopo settimane torna la mamma di Luisa, ma questa volta per metterla in guardia da qualcosa. «Ti guardiamo tutti, ti sosteniamo tutti e sempre, ma sono qui per dirti che purtroppo in questo periodo non sei la Shaila che è entrata a settembre. Una Shaila libera di dimostrare tutto quello che puoi dimostrare, anche la stressa Cesara ti ha detto ciò. Purtroppo sei andata in Spagna, sei tornata e sei diventata una persona già vista, un libro già letto. Ricordati le parole di Marco Garofalo e fanne oro. Ti voglio solo dire una cosa: il mondo è la fuori, qui è gioco, tutti stanno giocando tranne te. Tu devi far vedere la persona che sei, hai avuto la possibilità e l’occasione giusta per fare un percorso bellissimo, se tu ti vedessi in questo momento ti vergogneresti, non sei tu» sono le parole di mamma Luisa.

Shaila ribatte: «tutto quello che dici ne farò tesoro, ma se io ho scelto delle cose perchè so quello che faccio. Riconosco di aver perso la bussola per colpa mia perché ho limitato dei comportamenti. Sono tutte scelte che dipendono da me, ma se sono diversa non vuol dire che non sono anche quella parte lì. Abbi fiducia, sai che me la sono sempre cavata, sai che quella Shaila è dentro di me. Devi essere fiera di me, sono tanto intelligente e so quello che faccio». Sul finale la mamma di Shaila l’avvisa: «Lorenzo è un bravo giocatore, non è una brava persona».

 

ADV
Articoli correlati