Grande Fratello 2024, Luca Calvani ricorda la madre e i genitori scomparsi: “sono figlio di un amore grande” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 è il momento di Luca Calvani che all’interno della casa ha parlato della morte dei genitori soffermandosi soprattutto sulla madre. Le sue parole hanno commosso tutti.

Luca Calvani parla della morte dei genitori al Grande Fratello 2024

Luca Calvani al Grande Fratello 2024 parla della morte dei genitori: «mi ricordano che sono figlio di un amore grande». Alfonso Signorini dallo studio è visibilmente commosso: «io credo che non ci sia dichiarazione più bella per i genitori di questa».

Poi l’attore che ha trionfato a L’Isola dei Famosi e ha recitato anche nella soap Beautiful si è raccontato a cuore aperto:

«Credo che tanto dell’amore che i nostri genitori ci danno lo riviviamo quando diventiamo genitori, ho sempre parlato della perdita dei genitori come uno spartiacque, la nascita di mia figlia lo è stato. Io sono, lo vedo perchè ho la fortuna di avere una famiglia, in ognuno di loro ci scriviamo dei messaggi nella nostra chat e loro mi ridanno dei pezzi. Sono in questa casa e ho l’opportunità di toccare il dolore di ognuno di noi, il dolore si può trasformare in qualcosa di importante, può diventare delle basi solide, le fondamenta su cui possiamo costruire la nostra vita».

Luca Calvani sulla sua bisessualità al Grande Fratello 2024: “mia madre sapeva tutto di me”

Luca Calvani ha parlato apertamente della sua bisessualità al Grande Fratello 2024: «mia mamma sapeva tutto di me, era una donna straordinaria, quando sento un’emozione forte che risale li rivedo. Spesso li vedo anche negli altri, se riesco a fare spazio andando oltre».

Dallo studio Cesara Buonamici commenta le parole dell’attore con le lacrime agli occhi: «la prima cosa cosa che ti voglio dire è che la cosa più bella è di avere accanto l’affetto e il sostegno della propria madre. L’ho avuta ad un’età molto avanti, l’ho avuto sempre accanto e sono sempre passati in secondo piano le mie paure, le insicurezze. Le tue paure scompaiono, vince sempre l’amore e il sostegno che ti danno. E’ la fortuna più grande che possiamo avere nella vita».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here