Lorenzo e Shaila arrivano nello studio del Grande Fratello 2024 dopo essere stato eliminati al televoto. In realtà i due concorrenti sono immuni e dopo un confronto faccia a faccia, scoprano il loro destino nel reality show.
Lorenzo e Shaila partono per la Spagna: concorrenti al GF spagnolo
Durante la nona puntata del Grande Fratello 2024, Lorenzo e Shaila vivono una grandissima emozione. I due concorrenti, infatti, pensando di essere stato eliminati al televoto dal pubblico si ritrovano in studio per un confronto moderato da Alfonso Signorini. Proprio il conduttore domanda: «che cosa al pubblico non è davvero piaciuto di voi?» con Shaila che risponde «forse il fatto di essermi presa troppo tempo. A me sono dispiaciute tante cose».
Lorenzo, invece, è convinto che a non piacere al pubblico sia stata la sua mancata chiarezza. La domanda cruciale arriva poco dopo da Signorini: «cosa non vi siete detti nella casa?». La prima a rispondere è Shaila: «credo per tante paure, orgoglio e un pò di corazza ho ascoltato troppo il mio cervello e a volte il cuore dice il contrario e non l’ho fatto». Anche Lorenzo ammette: «anche io ho ascoltato troppo la testa, il mio cuore sin dal secondo giorno andava in una direzione, un pò l’ho seguita, poi me sono andato. Mi sono messo a sedere e ho visto quello che è successo che è già finito, quindi ce possibilità di rimetterlo in pista». Una velata dichiarazione d’amore da parte di entrambi.
Sul finale Signorini ha qualcosa da comunicare ai due concorrenti: «c’è un un’ultima emozione da vivere. In realtà voi due questa sera siete stati nominati i preferiti dal pubblico del Grande Fratello 2024. Siete ancora dentro la casa del Grande Fratello. Con queste due valige voi non sapete da immuni dove vi mandiamo in Spagna!». In diretta Shaila e Lorenzo scoprono che, non solo non sono eliminati dal Grande Fratello, ma che devono immediatamente partire per entrare nella casa del Grande Hermano in Spagna!