Grande Fratello 2024, Loredana Lecciso arriva in studio: “mi emoziona sapere che mia sorella sarà nella casa” | Video Mediaset

Alfonso Signorini entra in studio e dà il via alla seconda puntata del Grande Fratello 2024. Il conduttore saluta il pubblico in studio e da casa: «buonasera a tutti e un abbraccio a tutti voi amici a casa».  Il padrone di casa ha poi un pensiero per tutte le persone che stanno vivendo momenti di grande paura per l’alluvione in Emilia: «siamo un programma di intrattenimento, ma intrattenere non significa ignorare, ma non possiamo non andare con il pensiero a quanti in questo momento in Emilia Romagna stanno lottando contro una natura ingrata. Vi siamo vicini con il cuore, ma facciamo un altro tipo di programma».

Loredana Lecciso al Grande Fratello 2024, perchè?

Poco dopo Alfonso Signorini saluta le due opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici e poi rivela ai telespettatori: «sarà una puntata movimentata, ma intanto i nostri primi concorrenti hanno familiarizzato con la casa». Al via con l’ingresso del primo nuovo concorrente e per presentarla in studio arriva Loredana Lecciso. «Mi emoziona, è una grande emozione essere qui. L’idea che venga mia sorella, è più giovane di noi, al Grande Fratello sto apprezzando una cosa molto preziosa. Per noi è una sorella-figlia» –  sono le parole della moglie di Al Bano.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here