Al Grande Fratello 2024 Shaila Gatta e Helena Prestes si ritrovano per un confronto in diretta. Durante la settimana la ex velina di Striscia ha letteralmente sbottato contro la modella con parole anche molto violente.
Shaila Gatta contro Helena Prestes al Grande Fratello 2024
Al Grande Fratello 2024 si parla dello scontro tra Shaila Gatta e Helena Prestes. Dallo studio Alfonso Signorini domanda: «le accuse sono state chiare e forti, ve le siete suonate e cantate in modo non sempre corretto, ma da dove è scattato tutto?». Shaila è la prima a parlare: «chiedo scusa perchè è brutto vedere tutto ciò», ma viene ripresa dal presentatore – «uno dice delle peggiori nefandezze e poi chiede scusa». Shaila replica: «ma sono settimane che covo delle cose, non è per la lettera in sè. Sono stati accumuli di gesti che lei ha fatto, lei provoca sempre e lei vuole stare in mezzo alle cose».
Poi è la volta di Helena Prestes che cerca di spiegare il suo punto di vista: «non è una provocazione, io sarò sempre in mezzo perchè provo qualcosa per Lorenzo. Ci sono diversi sentimenti d’amore, lo amo come amico, ma non riesco a dirlo e sto rispettando le distanze perchè lei è gelosa e si sente di proprietà del suo fidanzato. Sta a lui dire di no». Infine la modella precisa: «sto bene stare da sola, ci sono persone che mi vogliono bene, non mi sento sola».
Lorenzo dice la sua sullo scontro tra Shaila Gatta e Helena Prestes al Grande Fratello 2024
Anche Lorenzo dalla super led commenta quanto successo tra Shaila Gatta e Helena Prestes al Grande Fratello 2024. «Sarei curioso di sapere cosa c’è scritto nella lettera, sicuramente ci tengo a dire ad Helena e Shaila che non penso si senta proprietaria di qualcosa o qualcuno. Io sono profondamente deluso da Helena, sicuramente si è creato un rapporto d’amicizia all’inizio in cui credevo, adesso non ci credo più, ne ho prese di ogni da lei, tutte provocazioni» – dice Lorenzo. Intanto Alfonso Signorini tira in causa anche Giglio che durante lo scontro nella casa non è intervenuto, anzi sembrava quasi divertito: «sei stato zito e ridacchiavi, se uno vuole intervenire, interviene».