Alfonso Signorini durante la prima puntata del Grande Fratello 2024 ha spiegato le motivazioni che hanno causato la squalifica di Lino Giuliano dal reality. Scopriamo il perchè.
Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello 2024: le motivazioni di Alfonso Signorini
Durante la prima puntata del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini fa una precisazione su quanto successo a Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello. L’ex concorrente di Temptation Island è stato squalificato per un commento omofobo pubblicato sui social; parole molto pesanti che hanno fatto infuriare il pubblico del web che ha richiesto a gran voce la sua squalifica dal gioco.
A spiegare le motivazioni della squalifica di Lino Giuliano del GF è stato Alfonso Signorini:
«questa sera doveva entrare un concorrente Lino Giuliano, ma qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo social un commento decisamente omofobo. Lino ha subito ritrattato, si è scusato pubblicamente, l’ha fatto con un rammarico che è apparso a tutti molto sincero, ma questo tipo di linguaggio offende non solo la comunità gay, ma tutto il pubblico. Per questo motivo e per le sue parole che vanno in una direzione opposta a quello che io, Endomel e Mediaset perseguiamo questa sera non entrerà nella casa».
Alfonso Signorini ha così confermato durante la diretta la squalifica di Lino, la cui avventura all’interno della casa è terminata ancora prima di iniziare!
Ecco il video Mediaset.