ADV

Grande Fratello 2024, l’infanzia di Yulia e l’incontro con la mamma: “mi ha cresciuta senza un padre” | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024, Yulia Bruschi si racconta a cuore aperto: dall’infanzia, alle difficoltà incontrate in Italia fino al rapporto con la mamma.

Yulia Bruschi al Grande Fratello 2024: “mio padre non c’era mai, devo ringraziare mia madre”

Un momento di grande emozione per Yulia Bruschi al Grande Fratello 2024. In superled, Yulia racconta la sua infanzia e le difficoltà vissute quando si è trasferita in Italia con la mamma. «Venivo sempre preso in giro a scuola perché non parlavo benissimo l’italiano. Mio padre non c’era mai, mia madre era molto giovane e non aveva gli strumenti per gestire tutto questo da sola» – ha detto Yulia.

Non solo, la concorrente ha confessato:

«Ho sgomitato tanto per avere una identità, ho dovuto lottare tanto in tanti ambiti lavorativi, sociali. Ho avuto una grandissima forza che è stata quella di mia mamma che mi ha detto grida al mondo chi sei, non farti schiacciare da nessuno. Mi ha dato tanto mia mamma e sono molto orgogliosa della donna che sono oggi. A mamma vorrei dire che mi manca tanto, siamo molto testarde, ma la ringrazio infinitamente per tutto quello che mi ha dato».

Grande Fratello 2024, Yulia Bruschi incontra la mamma

Poco dopo al Grande Fratello 2024, Yulia Bruschi riabbraccia la tanto amata mamma. «Non pensare a me, sto bene. Non pensare a me, sono sorpresa. Ti ho visto preparare tante cose belle, ma devi farle anche per mamma quando esci. Ti voglio un bene dell’anima» – dice la mamma di Yulia. Prima di andare via, la donna conosce Giglio, il nuovo “fidanzato” della figlia.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati