Grande Fratello 2024, le Non è la Rai contro Le Monsè: cosa è successo? | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 le Non è la Rai hanno un confronto molto accesso con Le Monsè. Ilaria Galassi e Pamela Petrorolo contro Maria e Perla Monsè. Cosa è successo?

Grande Fratello 2024, Non è la Rai velenose contro Le Monsè

Non scorre buon sangue tra le Non è la Rai e Le Monsè nella casa del Grande Fratello 2024. Nell’ultima settimana Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo nel confessionale si sono espresse con parole molto negative verso Maria Monsè e la figlia Perla. ”

«Sono velenosissime a livelli esagerati, fanno buon viso a cattivo gioco. Quando ho detto che ci ero rimasta male l’ho detto poco prima che Ilaria dicesse qualcosa di poco carino verso di me» commenta Maria Monsé. Ma lo scontro prosegue con Pamela Petrarolo che tiene da ridere su quanto detto da mamma e figlia che, una volta entrate nella casa, hanno detto di essere amiche delle Non è la Rai.

Maria Monsè cerca di spiegarsi: «sono rimasta male con Ilaria, quando l’ha incontrata mi ha detto che non riusciva a fare nemmeno il provino per il Grande Fratello e ho parlato con un agente e si sono sentiti. Subito dopo mi ha detto che doveva farsi dei trattamenti al viso, ho telefonato alla persona dicendole di farglieli fare gratis. Mi sono prodigata per lei e tu Pamela». Maxime viene chiamato da Alfonso Signorini a dire la sua: «sinceramente dalla mia esperienze lei sta giocando, una situazione che poteva risolvere in pochi minuti, invece va avanti da giorni». Pamela Petrarolo ci va giù sul pesante dicendo: «la signora Monsè prima di parlare di me si deve sciacquare la bocca con l’acido muriatico». Infine Perla Monsé cerca di chiarire precisando: «non è vero che mia mamma mi manda, anzi sono io che semmai volevo sentire se qualcuno parlava male di lei per difenderla».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here