Al Grande Fratello 2024 Jessica Morlacchi, la voce dei Gazosa, confesse le sue paure ed insicurezze legate all’aspetto fisico. La cantante rivela una parte finora inedita della sua vita.
Jessica Morlacchi al Grande Fratello 2024: “non mi piaccio”
Jessica Morlacchi, nonostante il carattere forte che ha dimostrato di avere, in questa settimana al Grande Fratello 2024 ha fatto emergere alcune sue insicurezze. “Io non mi piaccio” – confessa nel confessionale la cantante che si confida poi con Ila e Amanda ammettendo di non essere in pace con il suo corpo. Grazie alle parole di Amanda Lecciso e Ila però la cantante riesce a vincere una grande paura togliendo un pantaloncino che ha portato nella casa per evitare di mettersi in costume. Dopo averlo tolto, grazie al supporto della sue nuove amiche, la Morlacchi scoppia a piangere. ”
«Mi ha preso un infarto. Qua dentro c’è il silenzio di una casa, quindi questo pantaloncino l’ho levato davanti a tutta Italia, quando l’ho realizzato…penso che la mia famiglia non se lo sarebbe mai aspettato. In mezz’ora mi hanno fatto fare una cosa che io non avrei mai pensato di fare» commenta Jessica Morlacchi in diretta. Amanda Lecciso la rassicura: “ma sei bellissima, sei unica”. Anche Cesara Buonamici dallo studio la esorta a credere di più in se stessa lasciando da parte gli stereotipi dei tempi moderni: «il corpo delle donne è legato allo spirito, quello che conta è dentro. Lei ha tutto, è una donna molto carina, ha il carattere, l’autoironia, ti manca solo una cosa: un briciolo più di fiducia». Infine le parole di Beatrice Luzzi: «intanto mi complimento perchè ha attivato il secondo cervello e ha spento il primo e poi una riflessione generale sul fatto che il meglio è nemico del bene».
Ecco il video Mediaset.