Grande Fratello 2024, la storia e l’infanzia di Shaila Gatta: “andata via a 16 anni. Siamo tutti fragili” | Video Mediaset

Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia La Notizia, è entrata nella casa del Grande Fratello 2024 e dopo pochi giorni si è già lasciata andare a racconti inediti e privati della sua vita. Ad ascoltarla Lorenzo che ha vissuto qualcosa di simile nella sua vita: dalla periferia al riscatto di una vita migliore.

Shaila Gatta piange al Grande Fratello 2024: “

«Ma che mi sta succedendo oggi, che confusione. Non lo so perché mi sta prendendo così. Mi sento strana. Rispuntano tutte le cose, tante cose che magari non ti perdoni». Inizia così lo sfogo di Shaila Gatta tra le lacrime nella casa del Grande Fratello 2024. La ballerina ed ex velina confessa a Lorenzo che da quando è andata via di casa a soli 16 anni ha dovuto sempre indossare una maschera e fare quella forte. A confortarla c’è proprio Lorenzo che la invita a riflettere: «secondo me, sei già coraggiosa. Hai lasciato casa a soli sedici anni per inseguire i tuoi sogni, e questo richiede grande determinazione». Un momento di crisi per Shaila Gatta che in mistery room si confessa: «siamo tutti persone alla fine, anche quando siamo abituati a vedere personaggi pubblici e crediamo siano dei supereroi e invece no, siamo tutti fragili. Spesso lo nascondo perchè mi dispiace far star male le persone che mi vogliono bene e quindi metto uno scudo, ma covo e poi scoppio».

Shaila Gatta e Lorenzo vicini al Grande Fratello 2024

Non solo, Shaila Gatta racconta la sua infanzia al Grande Fratello 2024. Nata e cresciuta a Secondigliano, a soli 16 anni ha deciso di lasciare la sua terra per inseguire i suoi sogni. «Sono andata via a 16 anni da casa perché il posto in cui vivevo non mi offriva quello in cui volevo impegnarmi, ma non mi offriva la possibilità di progredire nella mia carriera» – racconta la ballerina che ha trovato in Lorenzo un amico.

Proprio Lorenzo dal confessionale prende la parola: «sono nato in un quartiere popolare di Milano, ma sono nato a Corsico. L’ho capita subito, l’ho presa a cuore subito appena mi ha raccontato queste cose». Una complicità forte tra i due, chissà che non possa nascere qualcosa di più!

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here