Al Grande Fratello 2024 spazio alla storia delle ragazze di Non è la Rai: dal grande successo all’oblio. Ilaria, Pamela ed Eleonora si sono raccontate in super led ricordando il grande successo, ma anche i momenti di difficoltà.
La storia delle ragazze di Non è la Rai al Grande Fratello 2024
«Vi siete ritrovate pressoché ragazzine, adolescenti, a 15 anni travolte da una popolarità incredibile, eravate come Madonna ai tempi d’oro. Non potevate uscire di casa grazie a Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Gestire tutto questo quando si è adulti è già difficile, gestirlo da ragazzine diventa impossibile. Sta di fatto che questo successo, come normale che sia, ad un certo punto se ne va» – racconta Alfonso Signorini.
«Ad un certo punto vi svegliate e vi dovete reinventare la vita» – dice il conduttore con Pamela Petrarolo «assolutamente è stato proprio così. Ho sempre pensato che dovessi comunque trovare il piano B. Mi sono diplomata come insegnante di danza e ho anche insegnato in diverse scuole e poi mi sono messa anche a fare l’assicuratrice. Ho sempre pensato che l’importante fosse lavorare». Poi è la volta di Ilaria «sono diventata mamma, ho fatto la casalinga, ho aiutato il mio compagno in un salone di bellezza e poi ho fatto la badante che è stata la cosa più bella del mondo».
Anche Eleonora ha parlato della sua “seconda vita” dopo Non è la Rai: «sono diventata mamma, ho continuato a lavorare in teatro. Poi abbiamo passato tutti un periodo difficile e quindi ho mandato vari curriculum e ho iniziato a lavorare per un istituto di vigilanza, ma non faccio multe».
Ecco il video Mediaset.