Volano stracci tra Luca Calvani e Lorenzo al Grande Fratello 2024. Durante la terza puntata l’attore che ha recitato in Beautiful ha uno scontro molto forte con il “nip”. Il motivo? Le nomination palesi che hanno fatto imbestialire l’attore! Ecco cosa è successo.
Grande Fratello 2024, litigate tra tra Luca Calvani e Lorenzo
La terza puntata del Grande Fratello 2024 ha regalato ai telespettatori anche una lite in diretta tv. Dopo le nomination Luca Calvani, ex vincitore de L’Isola dei Famosi e attore che ha recitato in Beautiful, è risentito dalla nomination dell’amico Lorenzo. «Il nostro screzio è nato da un momento tra me e lui, quando ci siamo trovati dentro la stanza e ci siamo trovati e gli ho detto ‘nominami te’ e lui mi ha fatto cenno di no e poi ha preso e mi ha nominato. Ci sono rimasto molto male perchè è un tradimento, sono venuto fuori e mi sono messo a parlare normalmente, mi è venuto a chiedere scusa dopo tre secondi e gli ho detto ‘lasciami stare’, ho bisogna dei miei tempi e spazi» – spiega l’attore visibilmente infastidito dal comportamento di Lorenzo.
Dal canto suo Lorenzo cerca di difendersi: «io volevo nominare un immune», ma Luca Calvani lo interrompe «lui tende a manipolare le persone, è una cosa che fai semmai non in maniera cosciente, sei molto consapevole ed attento all’opinione delle persone». Lorenz cerca di difendersi: «avrei voluto semplicemente parlare e spiegare che avrei votato un altro, un immune, e poi mi sono trovato in difficoltà».
Ecco il video Mediaset.