Jessica Morlacchi al Grande Fratello 2024 contro Helena Prestes. La ex cantante dei Gazosa le dà della squilibrata. La reazione della modella è da Oscar!
Grande Fratello 2024, Jessica Morlacchi attacca Helena Prestes
Al Grande Fratello 2024 si torna a parlare di Helena Prestes, ma questa volta ad attaccarla è Jessica Morlacchi. La ex cantante dei Gazosa senza girarci intorno le dà della squilibrata: «so bene, mi permetto di dire certi termini perchè li conosco bene e mi sono dovuto curare tanti tanti anni. E’ una provocatrice seriale, lo fa apposta, gode. Avevo cercato di fermare questa cosa, facendo un’analisi più delicata, mi è stato detto che forse sto sbagliando”. Vorrei che Helena stesse lontana da me perchè se pensi di provocarmi ti chiedo di lasciare stare».
La modella reagisce con grande classe: «lei è fragile, è una persona sensibili, sta avvelenando di cose che non sono sue. Io preferisco che le cose vengano chiarite e non urlate. Jessica tu mi stai provocando, io penso che tu dovevi dirmi le cose. Mi dispiace per te». Dallo studio Cesara Buonamici commenta: «oramai abbiamo capito tutti che hai avuto un’infanzia complicata e non hai avuto una famiglia che ti dà la forza. Sei spinta a cercare dei legami umani, dall’altro hai questa combattività in corpo, questo voglia di scontro che probabilmente è la stessa che ti ha fatto superare gli ostacoli. Anche tu non puoi ignorare che certe tue parole e comportamenti provochino delle reazioni, anche a te ho sentito dire frasi poco felici a Shaila, ma perchè tu non ti poni mai il problema che quello che tu dici e fai può provocare dei disagi».
Anche Beatrice Luzzi ha qualcosa da dire ad Helena: «sei un artista punta ad altro, non a creare conflitti con gli altri. Sei in una famiglia, mettiti alla prova, trova i limiti della convivenza».
Ecco il Video Mediaset.