Jessica Morlacchi è protagonista di un momento davvero emozionate al Grande Fratello 2024. La cantante ricorda il grande successo coi Gazosa, gli attacchi di panico e poco dopo a sorpresa riabbraccia la mamma dopo mesi.
Grande Fratello 2024, Jessica Morlacchi: dai Gazosa all’incontro con la mamma
La storia di Jessica Morlacchi conquista il Grande Fratello 2024. La cantante a soli 16 anni si ritrova catapultata nel mondo della canzone dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Stai con me forever”. La cantante rivedendo le immagini di quegli anni commenta: «ho cercato di togliere tanto, ma adesso vorrei riavere tutto quello che ho tolto. I concerti, i contratti, mi ricordo le guardie del corpo e se ci penso mi viene da ridere».
Poi la sua vita è cambiata a causa degli attacchi di panico che le hanno impedito di fare tutto. «Ho dovuto per forza di cose lasciare quella vita perchè gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita». Jessica rivela: «non potevo più affrontare nulla, nessun tipo di palco. Non potevo più viaggiare, non potevo più salire su di un treno, avevo difficoltà anche a fare la spesa. Sono stata molto dentro casa, alla fine se cercavo di allontanarla c’era sempre la musica». Poi a sorpresa la cantante canta “Hero” di Mariah Carey emozionando tutti. Ma la grande emozione arriva poco dopo con l’ingresso a sorpresa della mamma: «non dormiamo più, sto sempre davanti alla tv. Papà sta bene».
Ecco i video Mediaset.