ADV

Grande Fratello 2024, il confronto finale tra Jessica e Luca Calvani e la lettera del fidanzato Alessandro | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 si torna a parlare del rapporto tra Jessica e Luca Calvani. Cosa è successo davvero tra la cantante e l’attore?

Grande Fratello 2024, Jessica e Luca Calvani: “ci sono stati degli atteggiamenti”

E’ tempo di confronto tra Jessica e Luca Calvani al Grande Fratello 2024. La cantante dei Gazosa viene chiamata in superled per scoprire cosa ha detto Luca in confessionale.  «Non mi aspettavo questi confessionali, mi viene da ridere. Mi è stato detto che è stato avvisato Alessandro a casa con dei messaggi in codice, delle cose che lui ha riportato. C’è un video in cui lui mi dice ama, esagera, sogna» dice la Morlacchi.

Luca cerca di spiegarsi: «Jessica dai, riconosco il mio errore di fondo» con la cantante che ribatte «dai riconosci che hai fatto una cavolata. Si è divertito ad esagerare e sono andata io da Luca a dirgli ‘ricordati che hai una figlia a casa!». Non solo, poco dopo Jessica rivela cosa è successo davvero con Luca:  «ci sono stati degli atteggiamenti sotto le coperte, si parla di abbracci molto forti che mi hanno fatto pensare che è potesse essere coinvolto. Forse sono io che l’ho portato ad avere questa complicità, ma sottolineo il fatto che non sono mai entrata nel letto di Luca e non c’è mai stato un bacio appassionato».

Grande Fratello 2024, Luca Calvani e la lettera del fidanzato Alessandro

Il rapporto tra Jessica e Luca Calvani ha innescato immancabilmente polemiche e gossip. Fuori dalla casa Alessandro, il fidanzato di Luca, ha deciso di inviare un messaggio al compagno; una lettera d’amore in cui confessa di essere dispiaciuto ma di credere fermamente in lui. «Amore mio ho bisogna di raggiungerti, credevo che avrei sostenuto tutto e invece non è così. Sono passati 3 mesi la tua assenza e quello che sta accadendo mi sta facendo processare quanto mi manchi. Questo bel ricordo spesso è ben disturbato e proprio per questo ho bisogno che questa situazione sia chiarita da te. Vorrei che continuassi questo percorso a testa alta, non permettere a nessuno di fraintenderti i tuoi gesti. Difendimi, difendici, mi fido di te, so chi sei e sai chi sei per me, solo tu puoi aiutarmi a ricordarti» dice Alessandro.

Luca, visibilmente commosso, replica al fidanzato: «sta settimana ho fatto qualche follia, ero pronto a buttare via tutto. Mi ricordo i primi anni quando mi fermavano per strada e mi chiedevano “come sta tua moglie” e per quanto era per me importante rivendicare la sua presenza nella mia vita, se per qualche ragione, e sicuramente è stata colpa mia, una leggerezza, mi dispiace per lui e se sono qua ogni giorno è perchè so che Alessandro veglia su di me. Ti ringrazio per la fiducia e ti prometto che non ti farò mai vacillare sulla fedeltà».

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati