Grande Fratello 2024, il confronto tra Javier e Shaila: “Ci baciavamo sotto le coperte” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento del confronto tra Javier e Shaila. A distanza di una settimana dalla sua momentanea uscita dalla casa, l’ex velina di Striscia La Notizia ha l’opportunità di confrontarsi con Javier.

Shaila e Javier ai ferri corti al Grande Fratello 2024

Scontro in diretta al Grande Fratello 2024 tra Shaila e Javier. «Non ho mai detto di giocare fino alla fine, non so dirle le bugie» – dice la ex velina di Striscia La Notizia nel confronto a distanza con l’ex Javier.

Shaila è molto dispiaciuta di come sono andate le cose con Javier a cui dice: «mi dispiace averti visto e sentito queste tue parole. Mi dispiace che sei arrabbiato con me, io penso che sei un pezzo da 90, sei un ragazzo fortissimo e pieno di valori e mi sono voluta dare una possibilità a provare la fare cosa giusta. Quando ti dico che è lavoro non è il fatto di nascondere, visto che ho raccontato tutto»

Javier al Grande Fratello 2024: “Shaila ci baciavamo sotto le coperte”

Javier ribatte alle parole di Shaila al Grande Fratello 2024. «Non è vero, non sei stata sincera. Inizia a non raccontare più di te, qui si parla di noi e di quello che c’è stato. Ci baciavamo sotto le coperte» – dice Javier, ma Shaila replica «se fossi così falsa come dici, io fuori ho una carriera, ma secondo te ho bisogno della clip? Comprendo che tu sia arrabbiato, ma ti voglio solo spiegare: veramente mi sono voluta dare una possibilità di vivere una cosa diversa. Credo tutt’ora che tu sia un ragazzo diverso e valido, ho passato del tempo con te, ma non essendo totalmente convinta, ma quello che ho fatto qui dentro l’avrei fatto uguale fuori».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here