Alessio si confronta al Grande Fratello 2024 con Loana, la sorella di Perla che gli ha dato del pagliaccio. Cosa è succesos tra i due?
Il confronto tra Alessio e Loana, la sorella di Perla “ospite” del Grande Fratello 2024
Dopo le dichiarazioni rilasciate da Loana, la sorella di Perla, in cui ha descritto Alessio Falsone come un pagliaccio, è arrivato il momento di un confronto nella casa del Grande Fratello 2024. Loana in giardino precisa: «ti ho dato del pagliaccio ad Alessio personaggio e non persona visto che non ti conosco. La mia parola era per quello, il mio pagliaccio era per Alessio personaggio che hai creato qui dentro. Ti ho detto questo perchè dalle clip, da quello che ho visto e dal daytime, sei entrato perchè ci volevi provare con Greta, poi sbatti i piedi a Perla, poi sei a letto con Anita, ma c’è qualcosa che non va. Quello che dico io: se tu decanti così tanto questa amicizia con Perla».
Alessio cerca di spiegare le sue ragioni confermando di essere molto amico di Perla e di volerla conoscere e frequentare anche una volta uscito dalla casa. Intanto Alfonso Signorini dallo studio ha una domanda per Alessio: «chi frequenterai fuori dalla casa» con l’imprenditore che replica «vado d’accordo con tutti».
Perla Vatiero riabbraccia la sorella Loana al Grande Fratello 2024
Poco dopo spetta a Perla Vatiero rincontrare la sorella Loana nel giardino della casa del Grande Fratello. Le due si abbracciano a lungo con Loana che rassicura l’amata sorella: «tutto apposto, tutto bene, sei contenta? Dai manca poco, oggi hanno dato anche la notizia della fine. Ero un pò preoccupata per questa situazione, stava passando una cosa che non mi piaceva». Sul finale Loana la esorta a continuare così e sulla storia su Mirko rivela: «sono molto fiduciosa».
Ecco i video Mediaset.