ADV

Grande Fratello 2024, la storia di Ilaria di Non è la Rai: “Ho avuto un aneurisma, ma posso dire sono viva” | Video Mediaset

ADV

Ilaria Galassi di Non è la Rai si è raccontata al Grande Fratello 2024. La ex ragazza di Non è la Rai in super led apre il suo cuore e rivive un momento difficile della sua vita.

Ilaria Galassi di Non è la Rai al Grande Fratello 2024: “ho avuto un aneurisma, ma posso dire sono viva”

Al Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini chiama in super led Ilaria Galassi di Non è la Rai. «Tu hai la capacità di leggere dentro che sicuramente ti arriva da una sofferenza e da un vissuto non facile» – dice il padrone di casa alla ex ragazza di Non è la Rai. Ilaria confessa: «sono estremamente sensibile e riesco a percepire velocemente le persone che sono simili a me, lo sento dentro la pancia».

Ilaria Galassi inizia così il racconto di un momento molto delicato in cui ha rischiato di perdere la vita. «Ho avuto un aneurisma, ma posso dire sono viva» – dice la ex ragazza di Non è la Rai che da quell’esperienza così tragica ha imparato a godersi la vita. «Amo la vita, ma vivo come la voglio vivere io e basta. Le mie amiche le amo. Vivo la mia vita con leggerezza, ma non significa essere superficiali, ma credo che tutto si possa risolvere, solo di una cosa si può avere paura: la morte. Tutto il resto si può risolvere» – precisa la ex ragazza di Non è la Rai. Sul finale poi: «sono stata molto fortunata, ho avuto una grande forza grazie ai miei genitori che mi hanno aiutato in tutto: dalla memoria, avevo la rabbia con qualsiasi tipo di persone».

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati