ADV

Grande Fratello 2024, il triangolo tra Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone | Video Mediaset

ADV

Dopo l’uscita di Vittorio Menozzi sembra essere nato un nuovo triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello 2024 con protagonisti: Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone.

Grande Fratello 2024, Greta, Sergio e Alessio: il triangolo no!

Dopo il triangolo Mirko, Perla e Greta, è tempo di un nuovo triangolo amoroso nella casa più spiata d’Italia. Proprio così al Grande Fratello 2023 si parla ancora di Greta, ma questa volta del suo rapporto con Sergio e Alessio. La ex tentatrice di Temptation Island è sempre più vicina ad entrambi e c’è chi parla di triangolo amoroso. Come stanno le cose? Il primo a commentare è Sergio: «Greta mi piace, è una bellissima ragazza e persona».

Anche Alfonso commenta il suo rapporto con Greta, ma precisa: «vedo Sergio più coinvolto di me, se dovessi svegliami una mattina innamorato allora.. Greta è una ragazza bella, ha tantissime qualità, ma non sono entrato qua per trovare moglie o fidanzata. C’è un grande feeling con Greta». Poco dopo il commento dal confessionale di Simona Tagli: «in un mondo di Kardashian è meglio essere una Grace e puntare in alto. Abbiamo lanciato le curve di Greta, ma è una bambina, dorme con un orsacchiotto», mentre Beatrice Luzzi commenta «ricordo cosa ha detto il fratello, che ogni tanto caccia le unghie, quindi attendiamo».

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati