Dopo l’uscita di Vittorio Menozzi sembra essere nato un nuovo triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello 2024 con protagonisti: Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone.
Grande Fratello 2024, Greta, Sergio e Alessio: il triangolo no!
Dopo il triangolo Mirko, Perla e Greta, è tempo di un nuovo triangolo amoroso nella casa più spiata d’Italia. Proprio così al Grande Fratello 2023 si parla ancora di Greta, ma questa volta del suo rapporto con Sergio e Alessio. La ex tentatrice di Temptation Island è sempre più vicina ad entrambi e c’è chi parla di triangolo amoroso. Come stanno le cose? Il primo a commentare è Sergio: «Greta mi piace, è una bellissima ragazza e persona».
Anche Alfonso commenta il suo rapporto con Greta, ma precisa: «vedo Sergio più coinvolto di me, se dovessi svegliami una mattina innamorato allora.. Greta è una ragazza bella, ha tantissime qualità, ma non sono entrato qua per trovare moglie o fidanzata. C’è un grande feeling con Greta». Poco dopo il commento dal confessionale di Simona Tagli: «in un mondo di Kardashian è meglio essere una Grace e puntare in alto. Abbiamo lanciato le curve di Greta, ma è una bambina, dorme con un orsacchiotto», mentre Beatrice Luzzi commenta «ricordo cosa ha detto il fratello, che ogni tanto caccia le unghie, quindi attendiamo».
Ecco il video Mediaset.