Al Grande Fratello 2024 è tempo di scontri tra Jessica e Yulia. In mistery room le due coinquiline si confrontano dopo l’accesissima discussione scoppiata durante l’ultima diretta del reality show di Canale 5.
Jessica contro Yulia al Grande Fratello 2024
Faccia a faccia tra Jessica Morlacchi e Yulia al Grande Fratello 2024. «Giorni fa hai sentito anche una mia situazione abbiamo fatto dei passi azzardati, ci siamo giudicate in maniera affrettate, ma ad oggi perchè siamo arrivate a questo punto? Non ci guardiamo in faccia, non ce la facciamo? Se sto sbagliando qualcosa, posso rimediare…se non riusciamo cerchiamo per quieto vivere un atteggiamento più civile». Yulia cerca un punto di incontro con Jessica Morlacchi che ribatte «a 37 anni il mio percorso non mi permetterai mai di dire ad una ‘disgraziata vai a mangiare’. Quando tu urlavi e dicevi le cose tue, io ti dicevo non hai grazia, se anche mi fossi espressa male».
Dallo studio Alfonso Signorini cerca di mettere pace tra le due:
«Vorrei superare questa fase non costruttiva, abbiamo sentito delle brutte frasi da tutte e due. Ma sorpassiamo questa fase dell’alterco e del litigio. Bisogna capire se si può trovare una linea di incontro oppure no».
Jessica al Grande Fratello 2024: “Yulia è una iena travestita da agnello”
Non sembra esserci pace tra Yulia e Jessica Morlacchi al Grande Fratello 2024. «Per me è una iena travestita da agnello» – dice Jessica con Yulia che si difende «sono risultata con il broncio, musona, riservata, ma penso di aver fatto dei passi avanti, ma grazie a tantissime persone qui dentro sono riuscita a sbloccarmi tirando fuori varie sfaccettature. Questa persona è la Yulia di tutti i giorni».
Dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dire: «a me è sembrata che tutta la discussione partisse dall’interesse verso Giglio, ma veramente lui non si è mai pronunciato». Anche Beatrice Luzzi dice la sua: «sono molto influenzate dal giudizio l’una dell’altra. Nella discussione dell’altra sera ho trovato Yulia più sproporzionata, ma penso che per superarlo dovrebbero dare un poco meno valore al parere altrui e a concentrarsi sulla propria sensualità».
Ecco i video Mediaset.