ADV

Grande Fratello 2024, il confronto tra Shaila, Javier e Lorenzo | Video Mediaset

ADV

Nuovo confronto al Grande Fratello 2024 tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. La ex velina di Striscia La Notizia ha deciso di interrompere la conoscenza con Javier e rivela di essere attratta da Lorenzo, ma…

Il confronto tra Lorenzo e Shaila al Grande Fratello 2024

Lorenzo e Shaila si confrontano al Grande Fratello 2024. Il primo a parlare è Lorenzo che ammette: «con Shaila è scattata una scintilla fisica e mentale sin dal primo giorno che ci siamo incontrati per me. Quando ci guardiamo sento qualcosa che probabilmente è stata messa in stand-bye. Mi piace». Dalla casa Shaila commenta: «non è che lui abbia chiarito la sua posizione. Se provi determina cose perchè non hai il coraggio di esporle e sei andato da un’altra persona?», ma Lorenzo ribatte «ognuno ha i propri tempi».

Alfonso Signorini interviene dallo studio: «mi sono stufato di sentire questi discorsi, ma se è così come sostieni, ma perchè noi da fuori pensiamo che a te piace Lorenzo?». La ex velina di Striscia La Notizia non si tira indietro, anzi ribatte: «non ho mai nascosto, ne ho parlato anche con le ragazze, c’è una parte di lui che mi attira e tutto il resto del suo comportamento non mi è piaciuto e come donna non lo scelgo. Voglio un uomo con carattere, ma lui non mi ha ispirato questo».

Il confronto tra Lorenzo e Javier al Grande Fratello 2024

Poco dopo è il momento del confronto tra Javier e Lorenzo: «c’è qualcosa che dovresti dirmi. Tu mi hai detto con Shaila ho chiarito e c’è solo amicizia, se tu mi avessi detto la verità lo avrei capito. Non mi sembravi convinto di questa cosa. Avrei voluto da parte tua che fossi stato più deciso su questa cosa». Lorenzo replica all’amico: «a me Shaila è sempre piaciuta , ho provato dal primo momento una scintilla verso di lei, ma ho dovuto solo darmi tempo per capire».

Tirata in causa Shaila cerca di spiegarsi: «dopo il discorso è cambiato radicalmente, un’altra persona. Gli ho detto conosciamoci in maniera disinteressata, non sono mai andata oltre proprio per non fare del male».  Javier ribatte alla ex velina: «capisci se sono un pò stranito, mi sono sempre sbilanciato nei tuoi confronti. Non mi va di correre indietro ad una persona che non sa cosa vuole». Dallo studio Cesara Buonamici difende Shaila: «non ha nessuna colpa, ad ognuno di noi è capitato di essere indecisi. Prende tempo, è nei suoi diritti, vuole conoscere, qualcosa la intriga, ma voglio fare anche un monumento a Javier: è un ragazzo d’altri tempi».

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati