Helena Prestes al Grande Fratello 2024 ha scritto una lettera per Lorenzo in cui ha chiarito la natura dei suoi sentimenti.
Grande Fratello 2024, Helena Prestes rivela i suoi sentimenti a Lorenzo
Al Grande Fratello 2024 Helena Prestes ha un confronto in tugurio con Lorenzo. La modella gli ha scritto una lettera per il suo compleanno, ma non gli è mai stata consegnata. «La lettera l’ho fatta dal cuore, voglio sempre chiarire le cose, ma a volte sbaglio. Non volevo creare problemi, ti ho solo scritto una cosa che penso da quando ti ho conosciuto. Non voglio far casino. In lui vedo tanto di me, mi sono infatuata, può essere perchè ero tutto tanto ballo all’inizio, ma non c’è amore a livello romantico e per me può essere d’amicizia. Voglio mantenere la prima sensazione, ma è difficile perchè ti stai innamorando e ho cercato di rispettare» dice Helena visibilmente emozionata a Lorenzo.
Le parole di Helena colpiscono Lorenzo: «ti ringrazio tanto per il pensierino che mi hai fatto, hai usato del tempo per me. Non ho tante parole, ti voglio ringraziare». Dalla lettera, Alfonso Signorini estrapola una parte in cui Helena Prestes parla di belle cose. La modella precisa: «vedo le cose belle in lui e anche dove sbaglia. Le belle cose: i momenti creativi, i momenti di risate, ma con la distanza ho visto altre cose».
Ecco il video Mediaset.