Greta e Vittorio sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello 2024. Beatrice Luzzi è gelosa del modello?
Greta sul rapporto con Vittorio al Grande Fratello 2024
Nella casa del Grande Fratello 2024 è nata una nuova forte complicità tra Vittorio e Greta. I due sono sempre più vicini, ma il loro rapporto ha fatto ingelosire Beatrice Luzzi che da sempre è molto legata al modello. In super led i tre si ritrovano per un faccia a faccia con la ex fidanzata di Mirko che precisa: “con Vittorio stiamo costruendo un bel rapporto, non prendiamo posizioni perchè ci piace stare lontano dai fuochi e dagli scontri”.
Il rapporto tra Greta e Vittorio ha fatto ingelosire Beatrice con Alfonso Signorini che domanda dallo studio al modello cosa gli piace e cosa lo unisce alle due. Vittorio replica: “con Greta condivido la timidezza, abbiamo tante cose da imparare e insegnare. Mi diverto un pò più con Beatrice, ci conosciamo da più tempo, abbiamo più complicità, la conosco al punto da capire però questo non toglie il valore che per me ha Greta”.
Poi è la volta di Greta che precisa: “non credo che a Beatrice dia fastidio la nostra complicità, avevamo un bellissimo rapporto e mi dispiace pure sentirmi dire che sono una finta santarellina, le ho raccontato della mia vita familiare, mi dispiace sentire queste parole”. Allora Beatrice che motiva il perchè della “finta santarellina vergine” pronunciata verso la ex tentatrice di Temptation Island: “non è un santarella perchè il fatto che abbia difeso Perla dicendo cose non vere mi sono sentita ferita e tradita”. Dalla casa Perla: “dopo quello che abbiamo visto stasera e dai video si vede e capisce chi è Beatrice, con Greta ci abbiamo messo un pò ad avvicinarsi, ma è tutto vero altro che professioniste da reality“.
Ecco il video Mediaset.