Grande Fratello 2024, Greta e Sergio: la storia non piace alla mamma Marcella. Perchè? L’incontro nella casa | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello 2024, la conoscenza tra Greta e Sergio si fa sempre più intima, ma fuori dalla casa la mamma boccia il rapporto. Perchè?

Greta e Sergio: scatta il bacio al Grande Fratello 2024

Greta alla fine si è lasciata andare e ha deciso di cedere a Sergio all’interno della casa del Grande Fratello 2024. «E’ un uomo, mi protegge mi dà sicurezza. Io faccio una grande fatica a spiegarmi perchè sono molto timida e riservata. Ero molto sicura del mio corpo e fisicità, usavo molto il mio corpo. Ho scelto di entrare qui dentro per conoscere me stessa e mi sono proprio conosciuta qui dentro. Una volta uscita voglio conoscerlo meglio, andare a Bali con lui» dice Greta parlando del rapporto con Sergio.

Intanto fuori dalla casa Marcella, la mamma di Greta, sui social si è espressa in maniera negativa su questo rapporto precisando: «potevano anche viverselo fuori dalla casa» riferendosi allo scambio di baci avvenuto a favore di telecamere.

Greta incontra la mamma Marcella al Grande Fratello 2024

Dopo le critiche social, Marcella, la mamma di Greta Rossetti entra nella casa del Grande Fratello 2024. «Buonasera, arriva la mamma cattiva. Ti devo dire una cosa importante. Ho sbagliato a proteggerti troppo, tu devi essere sempre te stessa. Mi devi promettere che da oggi tu diventerei da oggi una persona rispettosa per te stessa. Non sono entrata qui entusiasta, ieri chiedevi il mio parere e quello che pensavi su Sergio» – dice la donna che parlando della conoscenza in corso con Sergio precisa – «sai che non ti ho mai limitato su niente, so quanto bene vuoi a Mirko, fuori ho fatto un casino e quando uscirai lo vedrai. Fuori tu vedi un’altra cosa, ma vederti oggi felice non me la sono sentita. Quindi amore sii serena e viviti, ma una promessa non voglio conoscere nessuno. Quando sei sicura dopo un anno lo conoscerò».

Greta dal canto suo replica: «se sento delle emozioni di pancia devo viverle ho 25 anni e non posso frenarmi». Dallo studio è la volta di Cesara Buonamici: «lui è stato comprensivo e paziente, lei ci ha pensato tanto, alla fine è contenta e ci sono tutte le premesse del lieto fine. Come tutti i genitori vogliono il meglio per i propri figli: Marcella qual è l’uomo ad ambire Greta su questo piedistallo? A parte la questione social, qual è la sua idea dell’uomo giusto per Greta?». La mamma di Greta replica: «non mi sono mai posta questa domanda, il mio problema è: esiste questo uomo?».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here