Una bella sorpresa per Greta nella casa del Grande Fratello 2024. L’ex fidanzata di Mirko vive un grandissima emozione: in passerella per lei c’è il fratello Josh.
Greta e la linea della vita al Grande Fratello 2024
E’ il momento di Greta al Grande Fratello 2024. La ex tentatrice di Temptation Island racconta la linea della sua vita: “avevo una famiglia bellissima, avevo un papà splendido, era il mio punto di riferimento, eravamo felici. E’ come se non l’avessi mai vissuto perchè nel 2006 la sua azienda crolla. In quel periodo si butta nell’alcol, diventa un’altra persona. Tornava la sera casa, lo guardavo negli occhi e capivo: non era più il mio papà, quella persona che mi difendeva e proteggeva. Eravamo tutti chiusi in una stanza, era l’unica stanza in cui ci potevamo chiudere e stare al sicuro, cercano io e mio fratello di farci forza a vicenda. Faccio fatica a ricordare perchè se me li ricordo mi fanno male. Nel 2009 piombano i carabinieri a casa e portano via papà. Mio fratello ne ha sofferto tanto, forse ancora più di me perchè lui non lo esternava neanche. Non l’ha mai abbandonato il mio papà, mi dispiace ad oggi essere stata poco presente, non avevo più le forze di aiutare nessuno”.
Greta: “odio le litigate” e poi riabbraccia il fratello Josh al Grande Fratello 2024
Greta ha poi confessato come mai all’interno della casa del Grande Fratello 2024 preferisce stare lontana dagli scontri. “Per questo odio le litigate, capisco che è un gioco, quando dico che mi dissocio è perchè ho vissuto troppa cattiveria, rabbia e discussioni, mi fa ancora male, l’ho passato pochi anni fa. Mio papà l’ho perdonato in parte, so che è cambiato e ha pagato i suoi sbagli. Tanti sbagli li anche fatti per non farci mancare nulla, ma ho ancora tanto la rabbia perchè mio fratello non supera questa cosa, sento questa sofferenza in lui” – aggiunge la concorrente.
Per lei un passerella fuori dalla casa attenderla c’è il fratello Josh per una bellissima sorpresa: “basta, volta pagina. Sono un’altra persona. Ti seguo tutti i giorni, stai spaccando, sei bona, sei bellissima, sei ingrassata un pò, stai bene. Fuori stiamo tutti bene, tutto tranquillo, la mamma ha fatto quella volta perchè ti doveva proteggere, ti salutano tutti. Mi porto dentro tutto, viviamo in simbiosi. E’ sempre stato così, è come se fossimo gemelli, è la mia vita. Son contento del percorso che sta facendo“.
Ecco i video Mediaset.