Grecia Colmenares dopo essere stata eliminata torna nella casa del Grande Fratello 2024 per un confronto con Simona Tagli.
Grecia Colmenares, nuovo scontro con Simona Tagli al Grande Fratello 2024
Dopo l’eliminazione della scorsa puntata, Grecia Colmenares fa il suo ritorno nella casa del Grande Fratello 2024 per un nuovo scontro-confronto con Simona Tagli. «Mi manca la casa» – esclama la regina delle telenovelas, mentre Alfonso Signorini dallo studio le dice: «mi aspettavo che quando sei uscita il dente avvelenato ce l’avesse Beatrice, invece no ce l’ha Simona non è stata tenera».
La regina delle telenovelas ritorna nella casa e commenta le parole di Simona Tagli: «questo sguardo non bello verso me e verso tutti. Parlava solo con Bea, ai ragazzi mai con nessuno. Ho visto video che hanno fatto gioco come radio, lei era terribile». Poco dopo arriva anche Beatrice: «Grecia ci manchi nella casa». Ma cosa è successo tra Simona Tagli e l’attrice argentina? Dopo l’eliminazione di Vittorio, Grecia aveva accusato la Tagli dicendole: «quando Vittorio è andato via ho sentito che una persona mi guardava ed eri tu che mi guardavi ridendo. Tu stai attenta sempre a quello che faccio».
La conduttrice si era difesa replicando: «ti guardo perché cerco di capirti. Sono stata nella casa per 3 settimane, non sono riuscita ad avere una tua reazione ed eri molto carina quando mi hai dato della maleducata, non me la sono presa perché non lo sono. Sei una persona dolcissima».
Ecco il video Mediaset.