Giuseppe Garibaldi racconta la linea della sua vita: dalla chiamata per bidello a quella per il Grande Fratello 2024. Poi incontra il fratello e le nipotine.
La linea della vita di Giuseppe Garibaldi: da bidello a concorrente del Grande Fratello 2024
E’ tempo di bilanci al Grande Fratello 2024. Giuseppe Garibaldi ricostruisce la linea della vita. Dall’infanzia felice al bellissimo rapporto con il nonno fino alla chiamata che gli cambia la vita: quella di bidello. Il concorrente racconta la sua giornata tipo: «la mia giornata di bidello è sempre attiva. Inizio alle 7.30-8 fino alle 2-3 del pomeriggio, inizio a preparare le aule per i ragazzi, offro il caffè alle professoresse». Non solo, Garibaldi rivela anche di aver avuto un flirt con una prof: «siamo andati a fare un picnic inaspettato in montagna ed è nato tutto. Sono stato invitato da lei inaspettatamente ed io ho detto ‘andiamo a casa’, ma tra animali e natura ci siamo divertiti tantissimo».
Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi riabbraccia il fratello Antonio
Ma le sorprese per Giuseppe Garibaldi non finiscono qui. Il bidello di Reggio Calabria riabbraccia in passerella al Grande Fratello 2024 il fratello Antonio. «Complimenti, hai fatto un bel percorso e in tanti ti seguono. Sei stato un combattente, nonostante sei stato male, sei uscito, sei rientrato, ambisci questo sogno di arrivare in finale e speriamo che riuscirai ad ottenerlo. Ti vogliono tutti bene, quando sei stato male abbiamo ricevuto un sacco di chiamate da tutti» – racconta il fratello. Poco dopo in passerella arrivano anche le nipotine di Giuseppe che può finalmente riabbracciarle!
Ecco i video Mediaset.