Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, nuovo avvicinamento al Grande Fratello 2024. Dopo una serie di tira e molla, litigi e scontri, i due si sono riavvicinati nella casa più spiata d’Italia. Cosa sta succedendo?
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: è rinato l’amore al Grande Fratello?
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024 si sono molto riavvicinati negli ultimi giorni. Alfonso Signorini li chiama in mistery room. Il primo a parlare è Giuseppe Garibaldi: «non nego che se ci siamo messi insieme un qualcosa c’è, un sentimento c’è e stando qui da sei mesi non è che svanisce da un momento all’altro. Ti porti sempre dentro quella magia, te la porti dentro. Le ho detto di lasciare tutto indietro quello che è successo, dopo che sono ritornato ci siamo molto riavvicinati anche perché essendo alla fine».
Poi è la volta di Beatrice: «mi piacerebbe moltissimo questo ultimo mese poter approfondire e chiudere la situazione nata e castrata in malomodo. A me è dispiaciuto moltissimo per come sono andate le cose, mi piacerebbe che lui possa vedermi per quello che sono e non per come mi vede». Sul finale Giuseppe da solo in mistery si confronta con Alfonso Signorini che gli chiede: «l’unica cosa che ti voglio chiedere è questa: a volte ti rinchiudi in te stesso, ma tu soffri di più per il rapporto non compiuto con Anita o per il rapporto terminato con Beatrice?”». Il concorrente non nasconde: «con Beatrice ci ho sofferto». Che sia rinato un amore?
Ecco il video Mediaset.