ADV

Grande Fratello 2024, le fragilità di Helena Prestes: “mi abbandonano sempre” | Video Mediaset

ADV

Helena Prestes al Grande Fratello 2024 parla delle sue fragilità, di una infanzia segnata dal dolore e dall’abbandono del padre. La modella brasiliana è tra i personaggi più criticati all’interno della casa, ma è amatissima dal pubblico.

Helena Prestes al Grande Fratello 2024: “a tavola da me c’erano solo litigi”

Al Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini si collega con la casa per parlare di Helena Prestes che ogni settimana si conferma uno dei personaggi più forti e sinceri di questa edizione. «Apprezziamo molto la tua libertà di pensiero, sei una donna libera, non hai filtri» – dice il padrone di casa facendole indirettamente un complimento.

La modella racconta la sua vita: «ho avuto momenti di amore, anche recentemente, ma sono durati poco. Mi abbandonano sempre e non so il perchè». Poco dopo Helena ricorda la sua infanzia: «a tavola da me c’erano solo litigi, avevo sempre il terrore che succedesse qualcosa e scappare via». Un’infanzia segnata dai litigi dei genitori, ma anche dalla povertà e spesso dall’assenza di un pasto caldo a tavola. Poi l’abbandono del padre che ha segnato la vita di Helena che ancora oggi ha paura di essere abbandonata. Parlando proprio d’amore racconta della sua ultima storia d’amore: «non so dove ho sbagliato, ci sono delle spiegazioni anche per l’età, nel senso vado avanti. Metto colpa sempre a me».

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati