ADV

Grande Fratello 2024, Fiordaliso incontra il figlio Paolo nella casa | Video Mediaset

ADV

Una bella emozione per Fiordaliso nella casa del Grande Fratello 2024. La cantante dopo 4 mesi riabbraccia il figlio Paolo “Chicco”.

Fiordaliso, la sorpresa del figlio Paolo entra nella casa del Grande Fratello 2024

Durante la 31ima puntata del Grande Fratello 2024, Fiordaliso riceve una bellissima sorpresa da parte del figlio Paolo “Chicco”. La cantane di “Non voglio mica la luna” da settimane paventa di voler lasciare la casa; tra i motivi la stanchezza e la mancanza della sua famiglia dopo 4 lunghi mesi di permanenza. A portarle un pò di energia il figlio Paolo che, poco prima di entrare nella casa, si racconta ad Alfonso Signorini: “amiamo molto la privacy, ci ha sempre metto molto in imbarazzo ed agitazione la cosa”.

La cantante è ignare dell’arrivo del figlio nella casa. Dopo aver visto un video da parte del figlio commenta: “lui fa il regista di pubblicità, evidentemente ci è ritornato, viaggia spesso per lavoro. Non sono mai stata lontana 4 mesi da nessuno e 4 mesi qui dentro sono lunghissimi”. Poco dopo Chicco arriva nella casa: “sono molto fiero di te, stai facendo un percorso meraviglioso, mi aspettavo di vederti a casa dopo due settimane, invece mi stai sorprendendo. Mi raccomando non mollare, inizia a giocare un pò di più. Sono molto orgoglioso di te, ti voglio tanto bene”. Alfonso Signorini domanda come è stato avere una mamma famosa con il figlio che confessa: “è stata una mamma famosa e come tutte le mamme famose è stato dura, non sapete quante volte i compagni mi hanno cantato “non voglio mica la luna” dai corridoi. Mi ha sempre supporto in ogni scelta sentimentale e lavorativa, mi ha aiutato tanto a realizzare il mio sogno che è il lavoro che sto facendo oggi”. 

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati