Federico e Perla hanno avuto un duro confronto all’interno della casa del Grande Fratello 2024. Il motivo? I comportamento della Vatiero nei confronti di Mirko. Cosa è successo?
Federico attacca Perla al Grande Fratello 2024
Nella casa del Grande Fratello 2024 Federico ha avuto da ridire su Perla dopo il confronto a distanza con Mirko. Il modello ha pronunciato parole non proprio carine verso Perla peraltro assente che, una volta venuta a conoscenza di quanto detto, si è giustamente confrontato con lui. «Non sei nessuno per dirmi vai fuori dalla casa, io penso che se esco da qui non me lo perdono io e nemmeno Mirko» – precisa Perla dopo che Federico le ha detto di uscire dalla casa.
La Vatiero precisa: «non lo farei mai e lui non è nessuno per dirmi una cosa del genere nonostante i miei malumori, mancanze e sofferenze. Lui non ha avuto tatto perchè questo discorso è stato aperto dopo la puntata. Non sono stata tanto bene né fisicamente né mentalmente, lui ha detto tante cose anche del passato che non voglio ripetere. Non permettere a lui di parlare a me di valori perché se vuoi te li insegno perché fortunatamente i miei genitori me li hanno insegnati». Federico sbotta: «ho dato semplicemente il mio parere su quello che avrei fatto e ribadisco che abbiamo valori diversi. C’è una differenza tra l’essere aggressivo e avere passione nel difendere le cose in cui si crede».
Ecco il video Mediaset.