Grande Fratello 2024, Eva Grimaldi non crede a Lorenzo e Shaila: “è un copione uscito male” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 si parla della storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. In particolare Eva Grimaldi sin dal suo ingresso nella casa si è espressa in modo negativo sulla coppia. Ecco cosa ha detto.

Eva Grimaldi non crede alla storia tra Shaila e Lorenzo al Grande Fratello 2024

Eva Grimaldi una volta entrata nella casa del Grande Fratello 2024 poco dopo ha detto la sua sulla storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L’attrice senza girarci troppo intorno ha paragonata la loro relazione ad un copione cinematografico uscito male. Lorenzo non ci sta e si difende: «in questo rapporto ci ho creduto dal giorno 0, il fatto che sia stato un amore clamoroso ed esplosivo perchè i nostri caratteri ci hanno portato a mostralo in questo modo».

Eva Grimaldi spiega il suo punto di vista: «secondo me ha recitato, il film è finito e lui alla fine del film realmente si è innamorato di Shaila. Quando tu interpreti un ruolo, si sono spente le luci e a lui è rimasta la voglia di restare con Shaila».

GF 2024, Beatrice Luzzi contro Eva Grimaldi: “sei entrata a gamba tesa”

Dallo studio Beatrice Luzzi ha qualcosa da dire alla Grimaldi: «ma che senso ha il tuo discorso, io penso che chi entra dopo 3 mesi debba essere più prudente con giudizi più ponderati e meno definitivi soprattutto da una persona adulta verso dei ragazzi giovani che stanno alle prime armi. Adesso tu dici che ora si è innamorato, io credo che ci sia un sentimento molto forte difficile da gestire perchè sono due narcisisti, ci sono intromissioni dall’esterno».

Eva replica: «non sono entrata in gamba tesa, ma ho detto la mia percezione. Quando ho visto Shaila in lacrime ho cercato di aiutarla». Infine il parere di Cesara Buonamici: «penso che questo amore l’hanno bruciato». Da che parte state?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here