ADV

Grande Fratello 2024, Enzo Paolo Turchi si emoziona per la lettera della figlia Maria | Video Mediaset

ADV

Una grande emozione per Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello 2024: il marito di Carmen Russo durante la puntata riceve la lettera della figlia Maria. Ecco i video Mediaset.

Enzo Paolo Turchi parla della figlia Maria al Grande Fratello 2024

Negli ultimi giorni Enzo Paolo Turchi all’interno della casa del Grande Fratello 2024 si è lasciato andare alla commozione pensando alla propria amata figlia Maria nata dall’amore con la moglie Carmen Russo. «La nascita di Maria abbiamo iniziato a vivere dimentichi tutto quello che hai fatto prima. Ora immaginavo che sta a scuola, forse la cosa più bella della nostra vita è stata Maria. Mia figlia è tutto. Lei è nata in tarda età, avevo 62 anni, avevamo quasi rinunciato ed invece è arrivata e per noi è iniziata una nuova vita» – racconta Enzo Paolo della figlia Maria.

«Il sogno che posso avere adesso è quello di vedere mia figlia grande» – confessa il marito di Carmen Russo. «Ho una figlia e Ono vecchio, questo mi tortura. Ogni tanto mi prende un’altra storia, quello di togliere a mia figlia momenti essendo più grande ed ogni minuto che non sto con lei mi sento in colpa e non c’è rimedio. Vorrei avere 10 anni in meno solo per lei».

Grande Fratello 2024, la lettera di Maria per il padre Enzo Paolo Turchi

Il discorso di Enzo Paolo Turchi ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone. Alfonso Signorini: “hai sollevato un tema molto attuale, ci sono padri e madri anche in tarda età. E’ una scelta condivisa anche da tante persone, ma tu hai confessato la consapevolezza che non vedrai tua figlia grande anche se non è detto. Sicuramente da quando hai avuto Maria sei diventato un ragazzo no?» con il ballerino che replica – «si grazie a lei sono ringiovanito mentalmente, vivi una vita nuova. Io vorrei stare vicino a lei per dargli tutto quello che non ho avuto io. Voglio darle tutto l’affetto che non ho avuto io ed ogni momento mi sembra sprecato. 

Ecco i video Mediaset.

Enzo Paolo Turchi legge la lettera che sua figlia ha scritto per lui

ADV
Articoli correlati