ADV

Grande Fratello 2024, Enzo Paolo Turchi abbandona la casa? La decisione | Video Mediaset

ADV

E’ arrivato il momento di scoprire la decisione di Enzo Paolo Turchi: il ballerino e coreografo abbonderà il Grande Fratello 2024 oppure no?

Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello 2024?

Dopo sette puntate Enzo Paolo Turchi comunica ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello 2024 il suo desiderio di lasciare la casa. «Penso di non poter dare nient’altro. Ho dato tutto quello che sentivo, ma sento che non posso fare a meno della mia famiglia. Ho nostalgia della mia famiglia, stasera devo abbracciare Maria e Carmen, devo andare da mia figlia» – dice il coreografo ed ex ballerino. Poco dopo l’ingresso della moglie Carmen Russo mostra qualcosa di inaspettato: una frattura in una delle coppie più amate e longeve del mondo della televisione e dello spettacolo.

La confessione di Enzo Paolo manda tutti in tilt compreso lo stesso Alfonso Signorini che commenta: «quello che è successo questa sera è stato per tutti una pagina del tutto inattesa, ma è anche vero che noi quando ci siamo parlati ti avevo fatto una promessa e voglio mantenerla» dando così al concorrente la libertà di decidere se restare o meno nella casa.

Alla fine Enzo Paolo comunica la sua decisione in merito alla possibilità di abbandonare la casa: «ho tanta paura di restare, ma ho paura di non farcela. Ho deciso di restare, l’unica cosa che ti prego e dico a tutto ‘se sento che fisicamente o mentalmente non ce la faccio, senza fare alcun tipo di teatrino. Ho tanta voglia di restare così come ho tanta paura».

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati