Grande Fratello 2024, Enzo Paolo Turchi abbandona la casa: “sento la mancanza di mia figlia e della famiglia” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 è il momento di Enzo Paolo Turchi. L’ex ballerino e coreografo dopo aver lasciato momentaneamente la casa per motivi personali ha deciso di lasciare definitamente il gioco.

Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello 2024

«Dopo due mesi la mancanza della famiglia, della mia vita con la mia figlia. Ho letto sui social che vado via per una commedia musicale, ma non è così. Vado via solo per la mia famiglia dopo aver risolto dei problemi grazie al Grande Fratello, a voi, al pubblico e agli amici». Con queste parole Enzo Paolo Turchi comunica la sua decisione definitiva di abbandonare la casa del Grande Fratello 2024. Alfonso Signorini domanda: «la tua uscita è definitiva?» con Enzo Paolo che replica «si è definitiva».

Poco dopo Enzo Paolo torna nella casa del GF per comunicare la sua scelta ai coinquilini:

«ciao ragazzi, è chiaro io lascio la casa perchè la mia famiglia mi manca moltissimo. Lo sapevate, ho cercato di nascondere, ma non è stato facile. Ho sempre detto che il Grande Fratello l’ho vinto ogni settimana che superavo i miei problemi interni che ho risolto grazie al Grande Fratello, al pubblico e grazie a voi che mi avete dato la forza. Spero che da parte mia vi ho lasciato qualcosa che vi può servire nella vita, non ho dato consigli, ho detto solo la mia esperienza. Che vi posso dire: non cambiate, migliorate quello che avete. Sappiate che vi voglio bene e vi ringrazio ancora perchè mi è servito moltissimo per superare tanti problemi di cui sono riuscito a parlare senza alcun interesse». Fuori dalla casa ad aspettarlo c’è la figlia Maria: «sei stato bravissimo».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here