Grande Fratello 2024, Eleonora delle ragazze di Non è la Rai lascia la casa: perché? | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024, Eleonora di Non è la Rai lascia la casa dopo l’incontro con il marito: “abbiamo tutti bisogno di te”. Cosa è successo?

Eleonora di Non è la Rai abbandona la casa del Grande Fratello 2024

A sorpresa Eleonora Cecere di Non è la Rai lascia a sorpresa la casa del Grande Fratello 2024 durante la diretta di lunedì 28 ottobre 2024. «Ho cercato questa esperienza con tutto il cuore, è dura, ce la sto mettendo tutta. A volte mi avete anche sentito dire ‘no, non ce la faccio’, ma sono sicura che loro sono con me e vogliono che vada avanti in questa esperienza per me e per loro» – racconta la ex ragazza di Non è la Rai.

Poco dopo nella casa arriva il marito Luigi per una comunicazione importante:

«mai avrei voluto interrompere questo tuo sogno, ci ho pensato tanto, tante notti. Tra le tanti notti che ho perso per stare accanto alle bambine, non avrei mai voluto essere qui per dirti questo però la responsabilità di una famiglia mi porta a dirti che abbiamo bisogno di te, tu non sai quanto. Non riesci a capire quando è importante questa famiglia che tu hai voluto, che abbiamo costruito e difeso. Hanno bisogno di te, io ho bisogno di te perchè sei una parte di me e se manchi tu è un problema grosso perchè da solo non ce la faccio».

Cosa è successo? Eleonora Cecere tra le lacrime appare molto preoccupata, ma il marito Luigi la rassicura: «abbiamo bisogno di te, disperatamente bisogno di te”. Io devo andare da loro». Alla fine Eleonora di Non è la Rai decide di abbandonare la casa e raggiungere a sua famiglia.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here