ADV

Grande Fratello 2024, il confronto tra Alfonso e l’ex tentatore Stefano | Video Mediaset

ADV

Grande Fratello 2024, il confronto tra Alfonso e Stefano per Federica

Nella casa del Grande Fratello 2024 si parla del triangolo amoroso di Alfonso, Federica e Stefano di Tempation Island. Federica parla del rapporto con Stefano: «non ci siamo dati un nome, mi sento legato a lui in questo momento» Alfonso dal canto suo rivela che Stefano ha comprato dei follower e commenta: «magari tra loro può esserci anche quello che dice lei, ma tutto parte da un pensiero diverso».

Poco dopo Alfonso Signorini invita Alfonso ad andare in super led per un confronto diretto con Stefano, l’ex tentatore di Temptation Island. «A dividervi c’è una donna che è Federica, credo abbiate qualcosa da dirvi» – dice Alfonso Signorini. Alfonso dà il via al confronto: «non lo conosco, vedo quello che ha fatto sui social» con Stefano che ribatte «la foto che abbiamo messo insieme l’abbiamo fatto insieme». Alfonso allora domanda: «tu pensi che fare questa cosa abbia fatto felice lei o l’abbia aiutato nella vita?» con Stefano che replica «uscivano tante cose su di lei, dicevano che si frequentava con un altro e allora abbiamo voluto smentire e chiarire il nostro rapporto».

Stefano incontra Federica nella casa del Grande Fratello 2024

Poco dopo Stefano si confronta anche con Federica nella casa del Grande Fratello 2024 e fa una rilevazione: «ho parlato con Giovanni, il tentatore e mi ha detto che vi siete frequentati e c’è stato un bacio». La ex protagonista di Temptation Island è scioccata: «si, inizialmente eravamo molto amici e poi ho visto che qualcosa in lui è cambiata. Non mi sono baciata, poi non ci siamo più sentiti», ma Stefano precisa «mi ha confermato sempre lui che ti sei appartata fuori dalla discoteca, la scusa che avevi bevuto un pò ed era scappato un bacio». Federica basita: «sono cose che non mi aspettavo, in queste persone ci vedevo del bene, ma una volta che vengo qui ed escono queste cose».

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati