Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera mercoledì 28 febbraio? Ieri sera, il verdetto del televoto ha decretato il primo concorrente candidato alla prossima eliminazione. A sfidarsi al televoto: Alessio, Grecia, Massimiliano, Marco, Federico, Paolo e Simona.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?
Durante la 40ima puntata del Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti in nomination il nome del primo concorrente salvo. «Intanto è arrivato il momento del primo verdetto del televoto» comunica Alfonso Signorini con il primo nome del concorrente salvo.
«Il pubblico ha deciso che tra Alessio, Grecia, Massimiliano, Marco, Federico, Paolo e Simona può restare in casa Marco. Attenti ragazzi perchè può tirare un sospiro di sollievo anche Grecia. Per il verdetto definitivo dobbiamo aspettare ancora un pò» dice Signorini.
Massimiliano è il concorrente meno votato al Grande Fratello 2024
E’ arrivato il momento del secondo verdetto del televoto nella casa del Grande Fratello 2024. A comunicarlo è sempre Alfonso Signorini: «il pubblico ha deciso che tra voi il primo a salvarsi è Federico. Può restare in casa anche Simona. Siete rimasti in tre: Alessio, Paolo e Massimiliano»
In lizza per il televoto restano Alessio, Massimiliano e Paolo. Chi sarà il concorrente meno votato e quindi il primo candidato alla prossima eliminazione? Ci siamo, Signorini ha la busta con il terzo verdetto definitivo del televoto del pubblico: «tra Alessio, Massimiliano e Paolo a salvarsi è Paolo. Il meno votato del pubblico è Massimiliano».
Ecco le percentuali del televoto: Simona Tagli è stata la più votata con il 33% dei voti. A seguire: Marco Maddaloni con il 17%, Paolo con il 15%, Federico con l’11%. A seguire Alessio con il 9%, Grecia Colmenares con l’8% e Massimiliano Varrese con il 7%.
Ecco i video Mediaset.