Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera mercoledì 14 febbraio? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera mercoledì 14 febbraio? Ieri sera, il verdetto del televoto NON era ad eliminazione, ma ha visto il pubblico chiamato a scegliere il nome del primo candidato alla prossima eliminazione. A sfidarsi al televoto: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?

Durante la 36ima puntata del Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti in nomination il primo verdetto del televoto.

«C’è il verdetto: chi sarà il primo candidato all’eliminazione tra Beatrice, Marco e Stefano? E’ arrivata la busta» – dice Alfonso Signorini che poi entra nella casa per comunicare ai concorrenti nominati il voto del pubblico. «E’ il momento del verdetto: Beatrice, Marco e Stefano spalle al led. Tra Beatrice, Marco e Stefano il primo che può restare in casa è Beatrice».

L’attrice di Vivere si conferma la più amata nella casa conquistando il 47% delle preferenze del pubblico.

Stefano è il primo concorrente candidato all’eliminazione al Grande Fratello 2024

Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento del verdetto definitivo del televoto. Alfonso Signorini ritorna nella casa per comunicare il nome del primo concorrente candidato alla prossima eliminazione. «Tra Marco e Stefano il candidato all’eliminazione per il pubblico è Stefano» – comunica il conduttore ai due nominati. Sergio è il primo candidato all’eliminazione.

Ecco le percentuali di voto: Beatrice 47%, Marco con il 43% e Stefano fanalino di coda con il 10%.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here