Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera martedì 23 gennaio? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera martedì 23 gennaio? Ieri sera, il verdetto del televoto NON era ad eliminazione. A sfidarsi al televoto: Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?

Durante la 32ima puntata del Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini comunica a fine serata il verdetto del televoto con il nome del concorrente candidato all’eliminazione.

Chiudo ufficialmente il televoto, Beatrice, Federico e Sergio spalle ala led” – dice Signorini dallo studio pronto a comunicare il nome del concorrente candidato all’eliminazione. “Uno di voi sarà candidato all’eliminazione che avverrà il prossimo lunedì. E’ arrivata la busta” – dice Alfonso Signorini ai tre concorrenti nominati.

Federico è il concorrente meno votato al Grande Fratello 2024

Il pubblico ha deciso che tra Beatrice, Federico e Sergio a salvarsi è Beatrice”. Poi è la volta del verdetto definitivo con Signorini che legge il nome del concorrente candidato all’eliminazione: “il pubblico ha deciso che il concorrente meno votato e quindi candidato insieme a Stefano all’eliminazione di lunedì prossimo è Federico”.

Ecco le percentuali di televoto: Beatrice 39% Sergio 36% e Federico 25%.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here