Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 8 gennaio? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 8 gennaio? Ieri sera, il verdetto del televoto era ad eliminazione. A sfidarsi al televoto quattro concorrenti della casa del GF: Beatrice Luzzi, Federico, Monia, e Rosanna Fratello.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?

Ad inizio puntato Alfonso Signorini comunica ai telespettatori e ai coinquilini:

In questa settimana è successo di tutto: un fatto luttuoso che ha colpito tutti, la scomparsa del papà di Beatrice, una scomparsa a cui era preparata, ma non lo si è mai. Il televoto è stato annullato e tutti coloro che hanno inviato un sms saranno rimborsati.

Televoto annullato al Grande Fratello 2024 dopo l’uscita di Beatrice Luzzi

Non solo, Alfonso Signorini parla di quanto successo a Beatrice Luzzi. L’attrice di Vivere ha abbandonato la casa del Grande Fratello 2024 dopo la morte del padre. Un lutto che ha diviso anche gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia con la decisione dell’attrice appesa ad un filo.

“In questi giorni molti mi hanno scritto chiedendomi che cosa avesse intenzione di fare Beatrice; lei ha passato momenti difficili proprio su questa decisione da prendere, se rientrare oppure no nella casa” – ha detto Signorini parlando del futuro della Luzzi.

Poi la comunicazione ufficiale:

Siamo abituati a conoscerla, è una donna dalle idee molto chiare e proprio lei ci darà perchè ha deciso di tornare. Il Grande Fratello ha preso atto della sua decisione di uscire, ma di fronte ad un evento del genere non possiamo privare il concorrente della possibilità di ritornare in famiglia e se decide di ritornare può farlo perchè è legato ad un evento imprevisto. Questo programma dura 6 mesi e può succedere di tutto, lo scorso anno è successo ad Antonino e poi alla Miconi.

Il ritorno di Beatrice Luzzi riapre la partita al Grande Fratello 2024.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here