Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 5 febbraio? Ieri sera, il verdetto del televoto NON ha segnato l’uscita di nessun concorrente dalla casa. A sfidarsi al televoto: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Stefano Miele.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?
Durante la 34ima puntata del Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti in nomination il primo verdetto del televoto. “I quattro in nomination spalle al led. Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio” – dice Signorini pronto a svelare il primo verdetto del televoto. Una volta arrivata la busta, il conduttore fa il nome del primo concorrente salvo: “il pubblico ha deciso che il primo concorrente, ci siamo con il verdetto. Tra Letizia, Beatrice, Stefano e Vittorio a rimanere nella casa del Grande Fratello è Beatrice”.
Come da previsioni dei sondaggi, Beatrice Luzzi è la concorrente più votata dal pubblico. Ma Alfonso Signorini ha anche il nome del secondo concorrente salvo: “può restare nella casa del GF anche Letizia”
Stefano è il concorrente meno votato al Grande Fratello 2024
Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento del verdetto definitivo del televoto. “Non la tirerò per le lunghe, il meno votato non sarà eliminato, ma sarà il primo candidato all’eliminazione” – comunica Alfonso Signorini a Stefano e Vittorio, i due concorrenti meno votati.
Ecco il verdetto del televoto: “tra Stefano e Vittorio: il primo candidato all’eliminazione è Stefano”. Stefano Miele è il primo concorrente candidato all’eliminazione che si terrà durante la puntata di lunedì 12 febbraio 2024
Ecco i video Mediaset.