Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 30 dicembre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 30 dicembre? Durante la ventesima puntata del reality show, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il verdetto del televoto. Questa settimana a rischio eliminazione c’erano: Bernardo Cherubini, Zeudi, Emanuele e Le Monsè.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024? Puntata del 30 dicembre

Durante la ventesima puntata di lunedì 30 dicembre del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini si è collegato con i concorrenti nella casa per comunicare il verdetto del televoto. Questa settimana il pubblico da casa era chiamato a votare chi eliminare dalla casa. Chi vuoi salvare tra Bernardo Cherubini, Zeudi, Emanuele e Le Monsè.

Grande Fratello 2024, Le Monsè eliminate dal pubblico

Alfonso Signorini è pronto a comunicare il verdetto del televoto nella casa del Grande Fratello 2024. «Il pubblico ha deciso che tra Bernardo, Emanuele, le Monsè e Zeudi a salvarsi è Bernardo» – comunica Signorini.

Ma non finisce qui, poco dopo il conduttore torna per cominciare anche il nome del secondo concorrente salvo: «si salva anche Emanuele». A rischio eliminazione restano Zeudi e Le Monsè: chi sarà eliminata dalla casa? «Ora il verdetto definitivo: il pubblico ha deciso che a dover abbondare per sempre la casa del Grande Fratello è Le Monsè» dice Signorini. Maria e Perla Monsè sono definitivamente eliminata dalla casa del GF.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here