Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 23 settembre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 23 settembre? Durante la terza puntata della nuova edizione Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il verdetto della prima nomination. Chi vuoi salvare tra Yulia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, Non è la Rai, Lorenzo e Luca?.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?

Durante la terza puntata di lunedì 23 settembre del Grande Fratello 2024Alfonso Signorini ha rivelato ai coinquilini il nome del primo concorrente eliminato di questa stagione.

«E’ arrivato il momento di scoprire il primo verdetto di questa serata. Yulia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, Non è la Rai, Lorenzo e Luca? Il pubblico ha deciso che il primo a salvarsi è Luca Calvani, ma a salvarsi c’è anche il trio di Non è la Rai» – comunica Alfonso Signorini ai concorrenti a rischio eliminazione. Ma non finisce qui, visto che Signorini poco dopo torna con un altro nome di un concorrente salvo: «ho il nome di un altro salvo si tratta di Ila, ma non è finita perché si salva anche Giglio. Per Jessica, Lorenzo, Tommaso e Yulia il verdetto arriverà tra poco».

Jessica Morlacchi e Tommaso i più votati al Grande Fratello 2024

Alfonso Signorini torna nella casa del Grande Fratello 2024 il verdetto definitivo del televoto: «tra Jessica, Yulia, Tommaso e Lorenzo a salvarsi è Lorenzo. Ragazzi siete rimasti in tre: qui ho il nome dell’ultimo concorrente salvo. Tra Yulia, Jessica e Tommaso a salvarsi è Yulia».

A rischio eliminazione ci sono Jessica Morlacchi, ex voce de Gazosa, e Tommaso. Ma Signorini soprende i due concorrenti del GF rivelando: «il pubblico non vi salvato, il pubblico ha fatto molto di più perchè voi due siete i preferiti del pubblico e siete immuni».  Nessuna eliminazione dunque al Grande Fratello 2024, ma semplicemente i primi due concorrenti immuni alle prossime nomination. Ecco le percentuali di voto: Jessica con il 33%, Tommaso 20%, Lorenzo 12%, Yulia 11% Non è la Rai 10%.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here