Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 19 febbraio? Ieri sera, il verdetto del televoto NON era ad eliminazione, ma ha visto il pubblico chiamato a scegliere il nome del secondo candidato alla prossima eliminazione. A sfidarsi al televoto: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?
Durante la 37ima puntata del Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini è tornato nella casa per comunicare ai concorrenti in nomination il verdetto del televoto.
«E’ il momento del verdetto quindi Beatrice, Sergio e Grecia spalle al led» – dice Alfonso Signorini pronto a comunicare il nome del concorrente meno votato dal pubblico. Prima di rivelare il nome del concorrente candidato all’eliminazione, Signorini ha qualcosa da dire ai concorrenti in nomination: «vi ricordo che Stefano è il primo candidato all’eliminazione della prossima puntata».
Sergio è il secondo concorrente candidato all’eliminazione al Grande Fratello 2024
«Tra Beatrice, Grecia e Sergio il meno votato del pubblico dovrà sfidare Stefano all’eliminazione di mercoledì prossimo e si tratta di Sergio. L’eliminazione sarà il prossimo mercoledì» – comunica Alfonso Signorini.
L’attrice di Vivere si conferma anche questa settimana la concorrente più votata dal pubblico con il 44% delle preferenze. Secondo posto per Grecia con il 34% dei voti e ultimo posto per Sergio che riceve solo il 22% dei voti.
Ecco i video Mediaset.