Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 18 marzo? Ieri sera, il verdetto del televoto ha decretato l’eliminazione di un concorrente dalla casa più spiata d’Italia. A sfidarsi al televoto vi erano: Anita Olivieri, Simona Tagli, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?
Durante la 45esima puntata del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini ha rivelato ai coinquilini in nomination il nome del primo concorrente salvo. «Il pubblico ha deciso che tra Anita, Simona, Sergio e Greta può restare in casa Greta» – comunica il conduttore. La ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Mirko è sorpresa dalla scelta del pubblico: «non me l’aspettavo, ero sicura di uscire», ma dallo studio Signorini la esorta a credere di più in se stessa.
Intanto Signorini comunica anche il nome del secondo concorrente salvato dal pubblico: si tratta di Simona Tagli.
Anita eliminata dal Grande Fartello 2024
Al Grande Fratello 2024 durante la 45ima puntata è stato eliminato un concorrente. Ad una settimana dalla finalissima di lunedì 25 marzo 2024 un concorrente è costretto per volere del pubblico a lasciare la casa più spiata d’Italia.
«E’ arrivato il momento del verdetto: Anita e Sergio spalle al led» – comunica Alfonso Signorini pronto a dare il nome del concorrente eliminato a sette giorni dalla finale. «Il pubblico ha deciso che a sette giorni dalla finale a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Anita». La concorrente commenta: «sono felicissima, ho dato tutto ed esco con un pezzo di vita».
Ecco le percentuali di voto: Greta Rossetti è la più votata dal pubblico con il 31% di preferenze. A seguire: Sergio D’Ottavi con il 25%, Simona Tagli con il 24% e infine Anita con il 20% di preferenze.
Ecco i video Mediaset.