Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 11 marzo? Ieri sera, il verdetto del televoto ha decretato, non un nuovo concorrente eliminato dalla casa più spiata d’Italia ma bensì il secondo finalista del reality. A sfidarsi al televoto vi erano: Rosy Chin, Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Massella.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?
Durante la 43esima puntata del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini ha decretato il secondo finalista di questa edizione. La puntata inizia con il bacio tra Anita ed Alessio che in suite si sono lasciati andare. La loro storia non convince Beatrice Luzzi che non ha perso occasione per dire la sua: «Anita ha alzato la temperature velocemente perchè forse era in bilico, se fosse iniziato a settembre e ottobre non avrebbe alzato così la temperature. Siccome è stato acclamato per mesi e poi sapendo da quanto è lontano da questo ambiente e poi è venuto in un giorno così simbolico, è tanto per lui questa cosa da digerire e forse tre settimane si potevano aspettare».
Dal canto suo Alessio non nasconde di essere davvero preso da Anita: «ci sono parecchio dentro. Sono uno molto lucido sulle cose, metto sempre davanti me stesso, ma per esperienza personale tutte le volte che ho provato queste cose mi sono fidanzato. Quello che provo è vero».
Rosy Chin è la seconda finalista del Grande Fratello 2024
Al Grande Fratello 2024 ieri non c’è stata nessuna eliminazione, ma è stato proclamato il secondo concorrente finalista di questa edizione. In lizza per approdare alla finale vi erano Rosy Chin, Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Massella. Il concorrente più votato dal pubblico è Rosy Chin, che di conseguenza diventa la seconda finalista del GF. Ecco di seguito le percentuali di voto che hanno decretato il primo finalista: Rosy 53%,Letizia 32%,Anita 10% e Paolo 2%.
Ecco il video Mediaset.