Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera giovedì 3 ottobre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera giovedì 3 ottobre? Durante la sesta puntata della nuova edizione Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il verdetto del televoto. Chi vuoi salvare tra Amanda Lecciso, Iago, Maria Vittoria e Clarissa Burt?

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?

Durante la sesta puntata di giovedì 3 ottobre del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini entra nella casa con il primo verdetto della serata. «E’ arrivato il momento del primo verdetto del televoto» – dice Alfonso Signorini che prosegue comunicando ai concorrenti in nomination il primo verdetto.

«Il pubblico ha scelto in modo inequivocabile. Diciamo che ci sono parecchie sorprese. Voglio sapere qualche pronostico da voi quattro. I pubblico ha deciso che tra Amanda, Clarissa, Iago e Maria Vittorio il primo concorrente a salvarsi dall’eliminazione è Maria Vittoria”. Poco dopo Alfonso Signorini fa il nome del secondo concorrente salvato dal pubblico: «attenzione tra voi tre si salva anche Iago”.

Clarissa Burt eliminata dal Grande Fratello 2024

A rischio eliminazione ci sono Amanda Lecciso e Clarissa Burt. «Una finale tutto al femminile tra pochissimo sapremo chi tra Amanda e Clarissa uscirà dalla casa, chiunque di voi due sarà, sarà una perdita significativa per il GF» – ha detto Alfonso Signorini prima di cominciare il verdetto definitivo con il nome del primo concorrente eliminato.

Ultimi momenti di tensione: spalle al led Clarissa e Amanda. Alfonso Signorini comunica il verdetto definitivo: «il pubblico ha deciso che tra Amanda e Clarissa a dover abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello è Clarissa Burt”.

L’attrice commenta la sua eliminazione: «sto bene così, vi ringrazio a tutti. E’ stato un gran viaggio, tutti mi avete dato qualcosa e spero di aver fatto lo stesso. Sto benissimo così, vi garantisco». Ecco le percentuali di voto: Maria Vittoria 34%, Iago 26%, Amanda 21% e 19% per Clarissa Burt.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here