Durante la 45esima puntata del Grande Fratello 2024 è stato proclamato il terzo finalista di questa edizione. Il pubblico era chiamato a votare il terzo finalista del Grande Fratello 2024 tra Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Paolo Massella. Scopriamo chi ha vinto nella puntata di lunedì 18 marzo 2024.
Chi merita e non merita la finale al Grande Fratello 2024?
In vista della finale del Grande Fratello 2024 in programma lunedì 25 marzo è arrivato il momento di scoprire il nome del terzo finalista. Alfonso Signorini dallo studio ha il primo verdetto del televoto: chi vuoi come secondo finalista tra Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Paolo Massella?
«Ci siamo, chiudo il televoto flash. Paolo, Massimiliano e Giuseppe spalle al led. Ricordo che Paolo e Giuseppe sono stati scelti come candidati per il terzo posto di finalista e loro hanno deciso di trascinare al televoto Massimiliano. E’ chiaro che l’esito del televoto spiazzerà anche loro stessi, visto che questa sera scopriremo cosa pensa il pubblico di questi tre personaggi. Il verdetto è qui contenuto in questa busta» comunica Alfonso Signorini che legge il verdetto.
Massimiliano Varrese è il terzo finalista del Grande Fratello 2024
«Il pubblico ha deciso che tra Giuseppe, Massimiliano e Paolo il terzo finalista di questa edizione di Grande Fratello è Massimiliano.”. Nella casa in tanti sono straniti con Signorini che precisa «è il pubblico a votare e decidere, cosa vuoi dire al pubblico che ti ha votato?». L’attore e ballerino è il primo stranito: «sinceramente non me l’aspettavo, pensavo di uscire. Grazie di cuore, evidentemente tutto questo viaggio è stato compreso. E’ una sorpresa enorme per me».
Paolo Masella eliminato dal Grande Fratello 2024
Dopo la proclamazione di Massimiliano Varrese come terzo finalista è il momento di scoprire il nome del concorrente eliminato. Alfonso Signorini torna nella casa per comunicare il nome del concorrente eliminato: «Giuseppe cominciamo da te, se dovessi uscire chi vuoi ringraziare più di tutti» con il concorrente che ringrazia Beatrice «se non mi sarei messo in alcune situazioni che mi hanno portato a crescere e ad allargare la mia visuale. Mi ha aiutato a crescere». Paolo ringrazia Letizia: «mi ha donato il suo amore, non c’è niente di più grande». Alfonso Signorini ha il verdetto finale: «il pubblico ha deciso che a dover abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Paolo». Ecco le percentuali di voto: Massimiliano con il 46%, Giuseppe con il 40% e Paolo con 14%.
Ecco i video Mediaset.